La Fondazione Lelio Luttazzi in collaborazione con la Casa della Musica di Trieste e Veneto Jazz indice il PREMIO LELIO LUTTAZZI alla memoria del Maestro Lelio Luttazzi che si terrà a Trieste nella primavera 2011. Il Concorso Giovani pianisti jazz è aperto ai pianisti del territorio nazionale Italiano nati dal 1983 al 1993.

Le finali si svolgeranno a TRIESTE nell’estate 2011.

 

La Fondazione Lelio Luttazzi al Primo classificato regalerà una Borsa di Studio per frequentare un corso di perfezionamento (semestrale) presso The New School for Jazz and Contemporary Music of New York. Al secondo e terzo classificato una targa ed un attestato di partecipazione.

E’ previsto nell’ambito delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Lelio Luttazzi in collaborazione con la Casa della Musica di Trieste e Veneto Jazz un Concerto dei premiati.

 

Il Concorso Giovani Pianisti Jazz è aperto ai pianisti del territorio nazionale italiano nati dal 1983 al 1993. Criteri di ammissione alla Borsa di Studio.

Requisiti indispensabili per usufruire della Borsa di studio a The New School for Jazz and Contemporary Music of New York:

  • conoscenza della lingua inglese CERTIFICATA (livello TOEFL = 79),
  • Il Diploma di Scuola Superiore.

 

La Domanda per partecipare al Premio Lelio Luttazzi in memoria del Maestro devono essere inviate entro e non oltre il 30 Aprile 2011. 

Per scaricare la modulistica di iscrizione e il regolamento:

https://www.fondazionelelioluttazzi.it/iscrizione_premio_lelio_luttazzi.pdf

https://www.fondazionelelioluttazzi.it/pieghevole.pdf

https://www.fondazionelelioluttazzi.it/regolamento_concorso.pdf