IL CONVEGNO

GIOVEDì 8 maggio | ore 15.30 – 19

AUDITORIUM CASA DELLA MUSICA

“SUONI IN GIOCO”

Il convegno propone un confronto e un’analisi sulle metodologie e le pratiche dell’esperienza sonoro e musicale nella scuola, nei vari contesti dell’ambiente quotidiano e negli spazi dedicati alla musica.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail: vincenzo.stera@istruzione.it comunicando la scuola o facoltà di appartenenza.

IL FORUM

VENERDì 9 maggio | ore 15.30 – 19

AUDITORIUM CASA DELLA MUSICA

“FAMILY MUSIC”

Il forum , aperto al pubblico, è un’occasione per presentare il lavoro e le attività già consolidate e svolte negli anni dai partner della rete “the International children’s music collaboration” dove l’Italia è rappresentata dalla Casa della Musica/ Scuola di musica 55. L’obiettivo dell’incontro è di definire le linee guida di un progetto europeo per lo sviluppo della musica di qualità dedicata all’infanzia e alla famiglia e le prossime iniziative sul territorio regionale.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail: info@scuoladimusica55.it