Aspettando il Natale, Casa della Musica invita i bambini e le famiglie nel suo Auditorium, con due appuntamenti sotto il segno del Festival di Musica per bambini, che – in attesa della prossima edizione 2015 – non esaurisce mai proposte e nuove idee.

 

Un classico tra i classici, ormai “manifesto” di Casa della Musica è LA MUSICA DELLO GNOMO MIRTILLO (che è anche un bellissimo libro!), che sabato 6 e domenica 7 dicembre accoglie i bambini tra i 2 e i 7 anni, alle 11: tutti ben conoscono la storia dell’allegro e simpatico gnomo di nome Mirtillo alla ricerca della sua nuova casa.
Fata Ornella, che accompagna lo Gnomo nel suo viaggio è ORNELLA SERAFINI. Con lei MARCO VATTOVANI alla batteria, DANIELE DIBIAGGIO al pianoforte e agli effetti sonori, VINCENZO STERA ai fiati e alle percussioni e ANDREA ZULLIAN al contrabbasso.

L’ingresso unico è a 5 euro e le prenotazioni sono a disposizione in Segreteria.


____________________________________________________________

Venerdì 12 dicembre 2014, alle ore 18 è la volta di PIK BADALUK NATO MAMPAMPE


Un incontro organizzato dalla “Libreria Antiquaria Drogheria 28” insieme a noi di Casa della Musica, al quale sono invitati tutti: bambini, genitori e curiosi! Si tratta del libro di Giorgio Tumanischvili PIK BADALUK NATO MAMPAMPE. Le letture sono a cura di DIEGO CHERSICOLA, le musiche di MARCO BALLABEN.

Entrata libera ad esaurimento dei  posti


____________________________________________________________

Info e prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19 giovedì dalle 10 alle 12 – tel. 040 307309