La Casa della Musica / Scuola di Musica 55, dopo il successo degli scorsi anni, presenta la settima edizione del FESTIVAL di MUSICA PER BAMBINI.

Il festival è occasione di ascolto e di partecipazione per tutta la famiglia e un’opportunità formativa per insegnanti, educatori e musicisti, attraverso una serie coordinata di eventi realizzati con la collaborazione e l’impegno di vari enti culturali e artistici.

La musica è rappresentata nelle sue diverse forme espressive e generi diversi, rispettando i bisogni, le curiosità e i modi di ascolto dei bambini nelle diverse fasce d’età.

Il programma del festival prevede anche quest’anno gli appuntamenti al mattino riservati ai nidi e alle scuole. L’offerta formativa per insegnanti e operatori propone il seminario “Il gioco espressivo e creativo della musica e del movimento”.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF

INFO: