Sono belle soddisfazioni quando a due settimane dallo svolgimento uno spettacolo è già tutto esaurito. Ancora più bello se lo spettacolo è per bambini.
Questo è successo per Zoo Music Band, per bambini da 1 a 4 anni che – non avendo più posti disponibili per sabato 12 – decide di replicare anche domenica 13 marzo, alle 11 del mattino, sempre a Casa della Musica per il Festival di Musica per bambini.

Zoo Music Band vede al pianoforte Angelo Comisso, ai fiati, alle percussioni e all’animazione Vincenzo Stera.

Ma i veri protagonisti dello spettacolo sono tanti animaletti-musicisti (rigorosamente di peluche!) che dialogano apertamente con il pubblico.
Una band che sorprende i piccoli spettatori, rivelando ciascuno il proprio carattere, la musicalità e l’andamento ritmico che li contraddistingue. Una vera e propria danza: goffa per alcuni, elegante per altri, comunque originale e fantastica che favorisce una varietà di generi musicali, gesti e azioni espressive. Tracce sonore e composizioni musicali si alternano all’improvvisazione, seguendo gli umori e i bisogni di ascolto del pubblico.

Uno spettacolo con sorprese sonore e visuali sempre nuove a cui non si assiste ma si partecipa!

 

 

durata: 40 minuti | età: 1- 4 anni
GUARDA IL PROMO DELLO SPETTACOLO

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – Segreteria Casa della Musica / Scuola di musica 55I posti in sala sono a numero chiuso, consigliata la prenotazione.Costo di partecipazione: 6 euro.