Lo spettacolo, recentemente annullato, “Storia di una Stella Marina”, viene recuperato sabato 30 aprile, alle ore 11 e alle ore 17 nell’Auditorium di Casa della Musica.

Rimangono confermati gli appuntamenti del 14 maggio (sempre ore 11 e 17) e quelli – dedicati solo alle scuole – del 16 maggio.

Per qualsiasi informazione sui biglietti, eventuali sostituzioni o altre necessità, basta chiamare la Segreteria di Casa della Musica (da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00, giovedì anche dalle 10.00 alle 12.00).

STORIA DI UNA STELLA MARINA


Da un’idea di Annalisa Metus e Vincenzo Stera, testo di Vincenzo Stera, musiche di Vincenzo Stera e Daniele Dibiaggio.
Età di riferimento: 3 – 6 anni.
Coproduzione Festival di musica per bambini e  festival Wunderkammer Trieste.

Una delicata favola per bambini dai 3 ai 6 anni che racconta le avventure di una stella marina molto intraprendente. Decisa a scalare il grande scoglio pur di incontrare le sue sorelle – le stelle del cielo – e stare con loro almeno una notte, Stella marina inizia un viaggio difficile, pieno di sorprese e incontri curiosi, per un racconto che parla di amicizia e di solidarietà.
Con Annalisa Metus, Sara Zanni, Daniele Dibiaggio e Vincenzo Stera

È consigliata la prenotazione presso la segreteria della Casa della musica 
Posto unico 6€

Lo spettacolo si svolgen nell’ambito del Festival di Musica per Bambini di Casa della Musica e di MiniW di Wunderkammer Trieste.