Adriano Giraldi e Maurizio Zacchigna sono i docenti che, in collaborazione con Mamarogi, quest’anno propongono a Casa della Musica / Scuola di Musica 55 dei percorsi di Teatro Base, Teatro Avanzato e Lettura Espressiva.

I corsi vengono presentati il 15 settembre alle ore 18.30 presso Casa della Musica: vi aspettiamo!

Il CORSO TEATRO BASE si tiene ogni lunedì presso Casa della Musica, dalle 18,30 alle 21.

Il CORSO TEATRO AVANZATO si tiene ogni lunedì presso Casa della Musica dalle 21,15 alle 22,45.

Il CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA si tiene ogni martedì dalle 18 alle 20 presso l’Associazione MAMAROGI.

Tutti i corsi si articolano in moduli della durata di tre mesi per un totale di 12 incontri ciascuno.

Per informazioni ed iscrizioni ai primi due corsi, scrivere a info@scuoladimusica55.it o chiamare la nostra Segreteria allo 040 307309.

Per informazioni sul corso di Lettura Espressiva, scrivere a  info@mamarogi.org o chiamare il +347.7216431 (maggiori info sul Sito di Mamarogi)